Mocautogroup: nasce la Stellantis milanese

Foto: L’ad Gianluca Italia

Si presenterà alla clientela milanese a partire dal weekend del 22 e 23 gennaio, Mocautogroup, la nuova società controllata dal Gruppo Intergea, tra i principali leader in Italia nella distribuzione automotive, e partecipata dalla famiglia Mocarelli, fondatrice nel 1963 di Mocauto, la storica concessionaria Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep di Milano.

Ubicata presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89, Mocautogroup sarà gestita da un team di professionisti della vendita e servizi guidati dall’amministratore delegato Gianluca Italia, già socio e ad di Overdrive, la concessionaria partecipata da Intergea e dalla famiglia Mocarelli che opera su Milano e Monza rappresentando Citroen, DS, Opel, Mazda, Peugeot e Volvo.

Soddisfazione della clientela, fidelizzazione e innovazione sono i capisaldi su cui si fonda Mocautogroup, la nuova realtà automotive che guarda al futuro partendo dall’eredità e dalla storia del marchio Mocauto. Intergea – tra leader i italiani della distribuzione automobilistica, con oltre 700 milioni di ricavi ,700 collaboratori.
e più  oltre 120 punti vendita – forma un network che realizza oltre 50.000 vendite di autovetture l’anno.

“Mocautogroup si propone di inserirsi tra i principali punti di riferimento della distribuzione automobilistica milanese”, dichiara Gianluca Italia. “E, visti i marchi rappresentati, con Mocautogroup e Overdrive, possiamo asserire che il Gruppo Intergea e i suoi soci creano la Stellantis milanese”.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *