Mobilità “Ready to go”: l’idea di Fca Bank e Leasys

 

Da ora la mobilità targata Fca Bank e Leasys si fa ancora più integrata, sostenibile e alla portata di tutti: le due società lanciano la prima offerta dedicata, unica nel suo genere, che offre in omaggio a tutti i clienti che acquisteranno un’auto con un finanziamento Fca Bank o la noleggeranno a lungo termine con Leasys ben 6 mesi di abbonamento a LeasysGo!, il servizio di car sharing dedicato alla Nuova 500 elettrica.

 

L’iniziativa, attiva fino al 30 settembre, sarà valida su tutti i contratti di finanziamento e leasing, di auto nuove e usate, sottoscritti con Fca Bank e su quelli di noleggio a lungo termine con Leasys. L’abbonamento in omaggio comprende l’iscrizione a LeasysGo! per 6 mesi con 120 minuti di mobilità al mese inclusi, terminati i quali il servizio passerà in modalità pay-per-use a 0,29 euro al minuto (fino a un addebito massimo giornaliero di 43,50 euro e che consentirà di utilizzare l’auto per un totale di 24 ore consecutive).

 

Trascorsi i 6 mesi, non saranno previsti costi aggiuntivi né alcun rinnovo automatico dell’abbonamento. Il voucher che dà diritto all’abbonamento in omaggio per 6 mesi potrà essere attivato entro 3 mesi dalla ricezione, non è nominativo e si potrà quindi cedere a chi si desidera, purché in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno e di una carta di credito: l’ideale per condividere la Nuova 500 in famiglia, come se fosse una seconda auto.

 

L’offerta è valida per tutti i contratti sottoscritti nel periodo dell’iniziativa da clienti e consumatori residenti nelle province di Torino, Milano e Roma, città in cui è già o sarà a breve attivo il servizio di car sharing, e che avranno ottenuto una positiva valutazione del merito creditizio. Il servizio LeasysGo! è gestibile completamente dal proprio smartphone grazie all’App dedicata, semplice e intuitiva, e nasce come la soluzione ideale per muoversi nelle zone a traffico limitato delle città, grazie al fatto che la Nuova Fiat 500 è full electric; inoltre, essendo l’auto in car sharing, il parcheggio è gratuito anche sulle strisce blu. Si potrà terminare il noleggio all’interno dell’area di copertura identificata nell’app e nei parcheggi dedicati a LeasysGo!. La ricarica dei veicoli è totalmente gratuita e gestita dal team di LeasysGo!

 

Dopo l’esordio di gennaio a Torino con 330 veicoli, LeasysGo! arriverà nei prossimi giorni a Milano con 400 auto e a breve anche a Roma. La flotta complessiva nelle tre città conterà oltre 1.000 vetture.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *