Mini: un concorso per chi ama i fumetti
Un concorso per tutti gli appassionati di fumetto pensato da MINI in occasione del Free Comic Book Day Italia. In palio 5 buoni da 200 euro da spendere in comics sul sito ufficiale Panini.
Dopo l’importante appuntamento di Lucca Changes 2020, che ha visto Mini tra i grandi protagonisti del community event internazionale con una celebrazione unica pensata per gli 80 anni di Flash – in collaborazione con Panini Comics – Mini torna ad addentrarsi nel mondo del fumetto con un’iniziativa pensata per tutti gli appassionati di comics (e non solo).
In occasione della quinta edizione del Free Comic Book Day Italia, la recente giornata interamente dedicata all’invito alla lettura del fumetto (che quest’anno si estenderà eccezionalmente lungo tutto il mese di dicembre), è stato presentato Mini Republic 4 Comics, un concorso a premi che mette in palio 5 buoni del valore di 200 euro da spendere in fumetti sul sito ufficiale del gruppo Panini.
Nelle oltre 230 fumetterie che aderiscono al Free Comic Book Day Italia, i lettori possono ritirare gratuitamente – insieme agli albi inediti pensati esclusivamente per l’evento e alle importanti preview di volumi in uscita nei prossimi mesi – una litografia della Nuova Mini Full Electric con i disegni del Velocista Scarlatto realizzata dal disegnatore italiano Carmine Di Giandomenico a Lucca Changes. Un pezzo da collezione contenente anche un QR Code che rimanderà al sito ufficiale di MINI Republic dove, dal 9 al 24 dicembre si potrà sfidare la fortuna per conquistare uno dei preziosissimi “buoni fumetto” in palio (tutti i dettagli del concorso sono su republic.mini.it).