MiMo 2021: nuove date, sarà la volta buona?

Dopo i due rinvii causati dalla pandemia, l’organizzazione di MiMo (il format Parco Valentino trasferito a Milano e Monza) ha deciso le nuove date, una mossa che sa anche di auspicio che per allora la situazione sanitaria sia migliorata. Milano Monza Motor Show si svolgerà dal 10 al 13 giugno 2021 e coinvolgerà le città di Milano, Monza e l’Autodromo.

A Milano le Case automobilistiche esporranno anteprime, novità e gamma di prodotto in un Salone diffuso gratuito per il pubblico, open-air per le strade e le piazze della città, con piazza Duomo cuore della manifestazione: attorno al Duomo saranno esposte le anteprime e le auto rappresentative delle Case automobilistiche.

Confermati il Focus Auto Elettriche e Ibride nella piazza del Castello Sforzesco e tutte le attività di pista di collezionisti, club e regine del motorsport nelle piste dell’Autodromo di Monza, cuore adrenalinico della manifestazione.

In calendario, presente sul sito www.milanomonza.com, anche le sfilate: nella giornata inaugurale si svolgerà la “President Parade”, la parata in piazza Duomo delle anteprime guidate direttamente dai presidenti e dai Ceo dei brand, che sarà seguita in diretta tv, diventando una spettacolare presentazione in movimento dei nuovi modelli. I giornalisti uniranno idealmente Milano e Monza con la “Journalist Parade”, la sfilata che dal Castello Sforzesco porterà le novità delle case automobilistiche fino all’Autodromo di Monza.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *