Militem Ferox-T: il super pick-up

Si chiama Ferox-T e già nel nome, prima di poterlo vedere, lascia intendere il forte temperamento di cui è dotato il grande pick-up di Militem, marchio fondato dalla Cavauto di Hermes Caverzan, imprenditore brianzolo che da 40 anni crea e vende versioni speciali dei più grintosi modelli made in Usa.

Ferox-T e un pick-up premium-luxury, con un posizionamento di mercato di fascia alta e di nicchia. E’ un modello che ovviamente rispecchia e ripropone tutti i contenuti di eccellenza che contraddistinguono l’intera gamma Militem, andando ad allargare la proposta relativa alla linea di prodotto Ferox, inserendo a listino un altro pick-up con caratteristiche diverse rispetto al modello Magnum.

Realizzato su base Jeep Gladiator Rubicon, Ferox-T si distingue per l’ineguagliata capacità all-terrain, le sue elevate funzionalità, la massima sicurezza e la sua indiscutibile versatilità.

Potente e affidabile

Militem Ferox-T monta un motore a benzina 3.6 V6 da 285 cv, valore di potenza alla ruota, grazie al “fine tuning” del propulsore definito dai tecnici di Militem. Il nuovo pick-up dispone della trazione integrale 4WD e della trasmissione automatica a 8 rapporti, che su questo modello è comandata dalle comode paddle shift al volante: un’altra anteprima assoluta e l’ennesimo contenuto premium, per questo modello allo stato dell’arte.

Ferox-T rappresenta l’espressione più evoluta dell’American Tech – Italian Made di Militem. Ogni veicolo del brand è un’equilibrata sintesi tra Dna a stelle e strisce e maestria artigianale Italiana. Militem ridefinisce iconici modelli americani con artigianalità, classe e gusto rigorosamente made in Italy, creando così mezzi esclusivi, quasi unici, che si posizionano di diritto nel segmento di mercato luxury premium.

Il prezzo di Militem Ferox-T parte da 97.490 euro, Iva esclusa, e, come ogni prodotto della Casa è coperto da una garanzia europea completa di 36 mesi o 100.000 km, estendibile a 72 mesi e km illimitati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *