Milano AutoClassica 2021: Fiera Milano, 1-3 ottobre

Milano AutoClassica 2021, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva, si terrà nei giorni 1, 2 e 3 ottobre prossimi. Quasi due mesi prima della data tradizionale. L’attuale situazione pandemica ha imposto una profonda riflessione: sulla scia del successo dell’edizione 2020, la scelta di programmare anche quest’anno Milano AutoClassica prima dell’autunno inoltrato garantisce di svolgere un appuntamento tanto importante, atteso e amato in totale sicurezza e serenità. Così Milano AutoClassica soddisfa l’opportunità di partecipazione degli Espositori, delle più importanti Federazioni di categoria, dei Media. E, soprattutto, del pubblico di appassionati che ha il desiderio d’investire  in auto da collezione.

Il quartiere Fiera Milano è uno dei poli fieristici più belli, ampi ed attrezzati del mondo. Tecnologicamente all’avanguardia, è in grado di assicurare altissimi standard in fatto di sicurezza. I suoi grandi spazi, attrezzati con tutte le strumentazioni hi-tech per il monitoraggio delle condizioni igieniche di persone e superfici, sono garanzia di un’esperienza da vivere in assoluta tranquillità. Fiera Milano può infatti consentire il regolare svolgimento di manifestazioni fieristiche.

Milano AutoClassica è una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore.

Già confermata l’asta organizzata dalla prestigiosa Casa d’Aste Wannenes,una chicca per i collezionisti, che batterà un’eccezionale selezione di auto e motociclette storiche e da collezione. L’Asta Wannenes indirizzata a collezionisti ed appassionati di ieri e di oggi, avrà luogo nella giornata di sabato 2 ottobre, si svolgerà in totale sicurezza e nel puntuale rispetto delle normative igienico sanitarie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *