Milan e Avis Italia: quando la mobilità si fa green

Milan e Avis Italia scendono in campo per promuovere la mobilità smart and green, a zero emissioni. Il club rossonero, nell’ambito della partnership firmata nel 2019, utilizza veicoli eco-friendly a propulsione ibrida di Avis Italia per i vari spostamenti e per il trasporto dei materiali durante tutti gli impegni stagionali in Italia e all’estero.

Milan e Avis, messaggio di sostenibilità ambientale 

Il Milan attraverso Avis Italia veicola un chiaro messaggio di sostenibilità ambientale, a beneficio delle future generazioni. Si tratta di una sfida culturale, oltre che tecnologica e infrastrutturale. Negli ultimi anni, infatti, uno degli obiettivi di Avis Italia è stato quello di usare soluzioni innovative e flessibili per offrire un nuovo modello di mobilità integrata. L’introduzione progressiva di un numero crescente di veicoli ibridi ed elettrici nella sua flotta e lo sviluppo di partnership esclusive, come quella con il Milan, assicurano ad Avis Italia una posizione di leadership nella mobilità evoluta con soluzioni di mobilità all’avanguardia. 

Il tutto aiutando lo sviluppo di città più intelligenti e sicure, migliorando il flusso del traffico e l’efficienza dei parcheggi, il tutto unito ad una guida dell’auto più piacevole e ad una mobilità sempre più sostenibile.

Un cammino per valorizzare l’ecosistema di mobilità

“Innovazione, ambizione e attenzione allo sviluppo ecosostenibile per le nuove generazioni. Sono questi i valori al centro di un importante percorso insieme a un partner attento e competente come Avis Italia”, commenta Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan. “Siamo estremamente felici di proseguire questa collaborazione con un brand internazionale così importante come il Milan. Un cammino intrapreso nel 2019 e che ci vede ancora insieme per valorizzare al meglio il nostro ecosistema di mobilità. Oggi più che mai flessibile, innovativo e sempre più green”. Le parole di Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group.

Per i ‘Cuore Rossonero’ la carta fedeltà Avis Preferred

Inoltre, attraverso la partnership, tutti i possessori della tessera ‘Cuore Rossonero’ potranno richiedere gratuitamente la carta fedeltà Avis Preferred, arricchita da un codice promozionale dedicato e valido per noleggi sul territorio nazionale e all’estero.  La partnership tra Milan e Avis Italia prevede, infine, diversi contenuti con il coinvolgimento di alcuni ambassadors della società rossonera che raccontano all’interno di pillole video emozionali i valori condivisi e le tappe più importanti della storia dei due brand. Una modalità di ingaggio emotivo dei sostenitori del Club e gli appassionati sportivi per un cambiamento verso una società sempre più green ed ecosostenibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *