Michelin: un safety kit per i suoi rivenditori

Per Michelin è fondamentale la sicurezza dei suoi rivenditori e dei clienti, per questo ha predisposto l’invio di circa 1300 “Safety Kit” ai propri rivenditori partner, tra i quali tutti gli Euromaster e i Mastro. Questi kit contengono una serie di supporti fisici e di strumenti informativi che, in linea con le esigenze di sicurezza legate all’attuale emergenza sanitaria, aiuteranno i partner di Michelin ad applicare le misure di prevenzione, di sanificazione e di distanziamento sociale.

Il “Safety Kit” che sarà recapitato gratuitamente a giugno, è composto da dotazioni di sicurezza individuale, poster informativi per segnalare ai clienti le regole e i comportamenti più importanti per un corretto distanziamento sociale e materiale per contrassegnare le distanze di sicurezza da osservare all’interno del punto di vendita.

Inoltre, per supportare ulteriormente il rivenditore nella propria attività, Michelin ha messo a disposizione attraverso un apposito sito Internet, una serie di nuovi contenuti digitali personalizzabili (banner, post e video) utili per i siti web e i canali social.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *