Matchbox e Mercedes: pensare in piccolo, sognare in grande

Matchbox in collaborazione con Mercedes-Benz, invita i bambini e le famiglie a “guidare la macchina dei propri sogni”. Mattel Italy – Mattel Inc., proprietaria del brand Matchbox, conosciuto per veicoli e playset autentici e realistici, lancia una campagna europea offrendo ai suoi fan l’auto dei propri sogni a partire da 1,99 euro.

Andrea Ziella, Head of Marketing & Digital di Mattel Italia, ha dichiarato: “Il Dna di Matchbox è incentrato sulle auto e sui playset autentici e realistici. Attraverso la partnership con Mercedes-Benz, la nostra ambizione è trasformare le esperienze di gioco con la nostra collezione di macchinine, in eventi e contenuti entusiasmanti per il nostro pubblico, fatto da chi potrebbe acquistare per la prima volta una macchinina o da chi magari possiede già una collezione di 1.000 auto”.

Con la campagna “Guida la macchina dei tuoi sogni”, Matchbox riporta le macchinine alla loro origine. Proprio come nell’industria automobilistica “a grandezza reale”, i modelli di Matchbox sono mostrati in modo scenografico: annunci pubblicitari innovativi e accattivanti. Nell’ambito della campagna sono stati fotografati diversi modelli di macchinine di marchi di rinomate Case automobilistiche: ogni immagine è la riproduzione di una pubblicità di auto reale del modello rappresentato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *