Master Maserati: al via la nuova stagione

La 21esima stagione dei corsi di guida Master Maserati si apre con una ricca e completa offerta di corsi di guida sportiva. Il calendario prevede in totale 7 appuntamenti (con diversi format) dal 3 luglio al 23 ottobre al circuito di Varano de’ Melegari. 

Master Maserati e Coronavirus

I corsi di guida Master Maserati hanno adottato misure preventive. Oltre ad uno speciale protocollo per ridurre qualsiasi rischio per la salute durante le attività e permettere ai nostri clienti di divertirsi in condizioni di massima sicurezza. 

Storia

Da più di 20 anni, i corsi di guida della Casa del Tridente consentono ai partecipanti di provare tutti i modelli della gamma. Dalle leggende come la GranTurismo MC GT4, alle ultime nate come la Levante Trofeo, e di apprendere i segreti della guida direttamente in pista. Ciascun partecipante viene seguito individualmente da un team di piloti professionisti e da un istruttore personale. Avvalendosi inoltre di analisi video dettagliate e di un supporto telemetrico completo. 

Scuderia De Adamich

Le attività si svolgono in collaborazione con Scuderia de Adamich, il cui pool di istruttore quest’anno è ulteriormente cresciuto, superando quota 100 in tutto il mondo. La Scuderia de Adamich è partner e coordinatore dei corsi di guida Master Maserati fin dal 1999 e, grazie ad un forte legame che dura ancora oggi, ha potuto affinare nel tempo diverse metodologie e molteplici corsi. 

I corsi

A partire da quest’anno i corsi di guida Master Maserati propongono ben cinque diversi format. Quattro tipologie di corsi sono dedicate alla guida in pista presso il Circuito Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari. I corsi sono pensati su misura per vari livelli di capacità e si svolgono sotto l’occhio attento di piloti da corsa qualificati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *