Maserati: tra i 10 posti di lavoro al top
Dove vorresti lavorare? Questa è la domanda fatta agli italiani nella ricerca Randstad Employer Brand 2020, con un pannello di 150 aziende, con oltre 1.000 dipendenti e sede in Italia, e un campione di 6.300 intervistati, tra i 18 e i 65 anni. Maserati è nella Top Ten delle risposte come una delle aziende italiane più attrattive ed ambite come potenziali datori di lavoro.
“Siamo orgogliosi dei risultati di questo sondaggio, ma in particolar modo dell’atmosfera che si respira nella nostra azienda. Il 2020 è, infatti, l’anno che segna l’inizio della Nuova Era Maserati”, sottolinea Davide Grasso, Chief Executive Officer Maserati. “Stiamo affrontando un nuovo corso con grande energia: ambizione, innovazione e passione guidano il lavoro di tutti i dipendenti. Siamo una squadra coraggiosa, orgogliosa della sua storia tutta italiana e audace nel guardare con impegno il futuro che ci attende”.
Secondo l’analisi condotta, Maserati compare al 6° posto tra i luoghi di lavoro dei sogni e si contraddistingue per ottima reputazione, atmosfera di lavoro piacevole, benefit e utilizzo delle tecnologie più recenti.
In un mondo che sta cambiando costantemente e dove guardare al futuro con ambizione gioca un ruolo strategico, Maserati è 100% Dna italiano in continuo movimento, che si esprime in una nuova Era caratterizzata da una gamma sempre più ricca, da innovazione nella produzione, elettrificazione e guida autonoma.