Corvette Grand Sport

I marchi top di Gm al Parco Valentino

Autostemac, concessionario ufficiale per il Centro Sud Italia dei marchi Cadillac, Chevrolet, Corvette e Camaro, sarà protagonista al Salone dell’auto Parco Valentino di Torino, in programma da domani all’11 giugno, dove esporrà il nuovissimo Suv Cadillac XT5, la super sportiva Corvette Grand Sport e l’iconica Chevrolet Camaro in versione Cabriolet. Dopo la partecipazione nel2016 del Gruppo Autostemac al Motor Show di Bologna, l’azienda di Roma con ben 6 punti vendita nel Lazio (oltre a questi marchi rappresenta anche i brand Opel, Seat e Triumph Motorcycle) continua la sua strategia di rafforzamento e riposizionamento strategico dei marchi di lusso di Gm in market place ideali per costo-contatto. Le vetture saranno esposte in stand completamente al coperto ma aperti nei lati, in modo che possano godere del panorama offerto dalla natura del Parco Valentino e garantire riparo in caso di maltempo. Inoltre, con questo assetto espositivo, i brand vedranno aumentare l’interazione diretta con il pubblico naturale della manifestazione quali: giovani, famiglie, imprenditori e manager.

Cadillac


La XT5 Crossover, del tutto nuova, è stata sviluppata dall’interno verso l’esterno per fornire più spazio, più tecnologia, più ricercatezza e più efficienza. Le linee esterne cesellate le conferiscono un design sorprendente, mentre gli interni dagli spazi generosi sono dotati di funzionalità avanzate che vi aiutano a rimanere al sicuro e connessi. Il potente processore della versione potenziata del sistema Cadillac CUE offre la migliore risposta di sempre ed è abbinato alla connettività 4G wireless, a un hotspot Wi-Fi integrato e ai sistemi Apple CarPlay® e Android Auto. La XT5, un veicolo del tutto innovativo sia dentro che fuori, soddisfa le vostre esigenze lasciandovi esprimere al contempo tutto lo stile che vi contraddistingue.

Corvette


Rielaborata sull’originale del 1963, la Grand Sport ne ha conservato il DNA e l’anima sportiva. Alleggerita e potenziata da un ruggente motore LT1 6.2 L V8, questo modello della famiglia Corvette è una sportiva a tutti gli effetti. La Grand Sport unisce la precisione Corvette a uno stile ancora più sportivo, un connubio che offre prestazioni e resistenza senza eguali. Con i suoi 466 cavalli di potenza (343 kW), una coppia da 630 Nm e una velocità massima di 290 km/h, Grand Sport tocca una nuova meta. Il potente motore 6.2 L LT1 V8 raggiunge i 100 km/h in soli 3,9 secondi2. Una guida reattiva, una tenuta impressionante e un gran feeling al pedale. In breve, le stesse sensazioni di un’auto da corsa. L’ultima arrivata della famiglia è un esempio perfetto dell’eredità del settore corse. Dopo le prestazioni in strada della Stingray e della Z06 dominatrice delle piste, la nuova Grand Sport porta l’active driving a un livello superiore. Grazie al Pacchetto Performance Z07 e ai suoi 1,2 g di sterzata, l’esperienza di guida è molto più che reattiva. Si guida proprio come un’auto da corsa e ne ha tutto il fascino.

Chevrolet

Per la sesta volta nella storia, una combinazione straordinaria di tecnologia ad alte prestazioni, meticoloso design e maestria ingegneristica ha portato un’ulteriore evoluzione nel già comprovato DNA della Camaro. Il risultato? Un’autentica, ineguagliabile, forza della natura. Con la possibilità di scegliere tra due leggendarie motorizzazioni, diverse tecnologie di connessione, e un design robusto e raffinato al contempo, la nuova Chevrolet Camaro si distingue in ogni modo immaginabile.

Dalla capote in morbida tela ad azionamento completamente automatico, che scompare senza soluzione di continuità sotto il copribagagli rigido, ai rinforzi modulari sotto la scocca che consentono lo stesso controllo agile e deciso della versione Coupé, la Camaro Cabriolet è un capolavoro di alta tecnologia. È anche possibile abbassare la capote al tocco di un pulsante durante la guida fino a 50 km/h di velocità, oppure abbassarla a distanza con il telecomando integrato nella chiave.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *