Man: 100 TGE in un anno, gamma e personalizzazioni da urlo

Man ha comunicato di aver consegnato oltre 100 TGE modificato nel corso dell’ultimo anno; il centesimo è stato dato al comune di Kümmersbruck, in Germania; ma tutti quanti fanno capo per personalizzazioni particolari al Man Bus Modification Center di Plauen, in Sassonia, divenuto un punto di riferimento per tutti i clienti.

Man, ampia gamma di modifiche e personalizzazioni disponibili

Ne è passata di acqua sotto i ponti dal Salone dell’auto di Francoforte 2016, quando venne presentato al pubblico il Man TGE. A Plauen, in Sassonia, si sono oltretutto evoluti andando incontro alle esigenze più disparate dei clienti: “Essere in grado di applicare una personalizzazione ad un veicolo base è un elemento distintivo per Man”, ha sottolineato Michael Reindl del comune di Kümmersbruck durante la consegna dei veicoli a Plauen. “Per un cliente è molto importante avere la possibilità di ritirare il proprio veicolo in uno stabilimento che si caratterizza per la modernità e dove è possibile accedere per visionare le fasi di lavorazione e di produzione”.

P_TGE_EOT_Jubilaeum_BMC_2018

Il 100esimo Man TGE nel segno dell’eclettismo

Il centesimo Man TGE modificato verrà utilizzato dal Comune per trasportare gli operai ai cantieri, le squadre ai tornei e altre attività che richiedono il trasporto persone. Per questo, Man ha dotato il veicolo di sette sedili singoli regolabili e amovibili oltre a curare i rivestimenti interni. Le personalizzazioni proposte da Man sono pensate soprattutto per utilizzi quali: l’approccio al cantiere, il Man Truck & Bus è tra i produttori di veicoli commerciali e fornitori di soluzioni di trasporto più importanti a livello europeo con un fatturato annuo di circa 10 miliardi di euro (2017). Il portafoglio di prodotti comprende furgoni, camion, autobus, motori a gas e diesel e anche servizi che riguardano il trasporto di persone e merci.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *