L’inarrestabile nuova Defender al fianco di 007
Land Rover porta i suoi fan a bordo della nuova Defender sul set di No Time To Die, il venticinquesimo film ufficiale di James Bond, con un video teaser che annuncia la rinnovata partnership con la EON Productions. Le scene esclusive, girate durante le riprese del film, sono incentrate sul lavoro del coordinatore degli stuntman Lee Morrison e del pilota Jess Hawkins.
No Time To Die è il primo film nel quale compare la nuova Land Rover Defender, il nuovo modellodel leggendario veicolo, in sequenze di inseguimento stile James Bond. La nuova Defender è stata provata dell’esperto Team di stuntman di 007 nelle condizioni più estreme di off-road, dimostrando la sua natura inarrestabile.
Lee Morrison, James Bond Stunt Co-ordinator, ha dichiarato: “Progettare e coordinare le sequenze d’azione per James Bond richiede una mentalità senza compromessi. Ci serviva un veicolo inarrestabile, che ci aiutasse a vincere la sfida in qualsiasi ambiente, nelle discese più ripide, nei guadi profondi, e così abbiamo scelto la Defender. Sono più che impressionato, perché la Defender ha superato ogni nostra aspettativa”.
Richard Agnew, Global Communications Director di Land Rover, dichiara: “No Time To Die è un’eccezionale vetrina per le capacità della nuova Defender, impegnata negli ultimi, emozionanti inseguimenti in stile Bond. È stata per noi una grande soddisfazione continuare il nostro rapporto con la EON Productions e lavorare con i loro Team per produrre sequenze spettacolari”.
La Casa automobilistica britannica ha stretto con la EON Productions, per i film di James Bond, una partnership già a partire dal 1983, con l’apparizione di una Range Rover Convertibile in Octopussy. Accanto alle Defender, in No Time To Die compaiono la Range Rover Sport SVR, la Series III Land Rover e la Range Rover Classic. No Time To Die, è diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Daniel Craig, per la quinta volta nel ruolo di James Bond 007 di Jan Fleming.
Il film sarà nelle sale dal 2 aprile 2020 nel Regno Unito, distribuito dalla Universal Pictures International e negli USA dalla MGM tramite la sua joint venture United Artists Releasing.