Leasysrent: il noleggio a breve e medio termine conquista l’Europa 

Leasysrent.com è il nuovo portale paneuropeo di Leasys per il noleggio a breve e medio termine. Leasysrent.com garantisce il booking online in 7 Paesi. Ovvero, Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio e Olanda. Tra le novità la mappa interattiva con informazioni per ogni città. Inoltre, è presente la sezione “Special Offers” con link diretti ai vari mercati.

Su Leasysrent tutto è gestibile on line

Leasys, società controllata di FCA Bank e leader della mobilità a 360 gradi, lancia Leasysrent.com. Un portale che estende in Europa i servizi di noleggio a breve e medio termine. E, soprattutto, gestibili online. Inoltre, entro il 2021, il booking online sarà esteso anche agli altri mercati europei in cui Leasys è attiva. Quindi, Regno Unito, Polonia, Danimarca e Portogallo.

Mappe interattive e offerte speciali

In aggiunta all’internazionalizzazione dei servizi Leasysrent.com ha una veste grafica e contenuti rinnovati. Inoltre, ogni cosa è pensata per le esigenze dei clienti europei. E’ presente, infatti, una mappa interattiva con informazioni specifiche per ogni città in cui il servizio è disponibile. Mentre, nella sezione “Special Offers” sono raccolte le migliori offerte per ogni Paese.

Leasysrent tra gli Store e la rete Fca

In Italia, Francia e Spagna, dove LeasysRent ha una presenza diretta, i servizi di noleggio sono erogati tramite i Leasys Mobility Store. Ovvero, i punti fisici dov’è possibile accedere a tutti gli innovativi servizi di mobilità. Negli altri Paesi, i servizi saranno resi disponibili tramite la rete ufficiale dei concessionari Fca.

Chi è Leasys e quando nasce

Leasys, società nata nel settembre 2001, è interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra FCA Italy SpA e Crédit Agricole Consumer Finance. Leasys propone inoltre a privati, professionisti e imprese di tutte le dimensioni servizi completi e innovativi per la mobilità. Dal noleggio a breve/medio al lungo termine, al car sharing peer-to-peer attraverso la piattaforma U Go e I-Link.

Nel 2019 il primo abbonamento per auto

Nel mentre, alla fine del 2019 ha lanciato il primo abbonamento all’auto in Italia con Leasys CarCloud. E, con Clickar, è anche tra le prime realtà italiane ed europee nella vendita online e offline dell’usato. Con Headquarter in Italia, dal 2017 Leasys ha avviato un processo di internazionalizzazione. Lo ha fatto aprendo diversi sedi in Europa gestendo una flotta di circa 350.000 unità. Inoltre, nel giugno 2019 ha inaugurato i Leasys Mobility Store, punti di vendita fisici in Italia e Francia. Con il recente lancio del primo Mobility Store elettrificato all’aeroporto di Torino Caselle, Leasys si appresta a diventare un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *