Leasys Umove: la mobilità passa dallo smartphone e dal tablet 

Leasys, leader del noleggio a lungo termine in Italia, lancia Leasys Umove. Si tratta di una nuova app che rende disponibili, anche su smartphone e tablet, le innovative soluzioni di mobilità. Disponibile su iOS e Android, la nuova app di Leasys è stata pensata per le esigenze dei consumatori orientati sempre di più verso servizi di mobilità flessibili e semplici. Su Leasys Umove è presente la totalità dei servizi Leasys. Dunque, grazie a questa app, i clienti si trovano a portata di mobile le migliori offerte e le promozioni disponibili e una gestione ancora più intuitiva dei servizi attivi per i già clienti.

La sezione Quick

La sezione Quick Link offre 12 collegamenti rapidi che permettono all’utente di accedere a tutte le piattaforme e applicazioni di Leasys. Con un semplice clic è possibile accedere un intero ecosistema di servizi di mobilità. Dalle soluzioni legate al noleggio a breve, medio e lungo termine, alle formule di car sharing. Senza dimenticare l’abbonamento all’auto di CarCloud. Infine, le soluzioni finanziarie di Fca Bank e l’usato online garantito di Clickar.

Stores and electrification

Nella sezione stores and electrification, l’utente potrà geolocalizzare i Leasys Mobility stores presenti sul territorio e individuare quelli dotati delle colonnine di ricarica per la ricarica del veicolo. Inoltre, con l’applicazione si può richiedere il soccorso stradale in caso di fermo. Oppure, trovare l’auto in caso di furto. O ancora attivare il servizio Leasys I-care per il rilevamento della vettura, visionare il riepilogo dei tragitti, impostare un autovelox virtuale e trovare nella sezione ‘intorno a me’ i Leasys Mobility store. La nuova app sarà inizialmente attiva in Italia. Successivamente sarà disponibile in tutti i Paesi europei in cui Leasys, la società controllata di Fca Bank, opera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *