Leasys CarCloud: arriva l’abbonamento all’auto
In arrivo la nuova app Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, che aggiunge nuove funzionalità per una gestione a 360° del proprio contratto da smartphone e tablet. Insieme all’app, si potrà contare sul nuovo servizio di Home Delivery (gratuito per la prima consegna) della vettura in abbonamento, in totale sicurezza, con la garanzia degli elevati standard delle procedure di igienizzazione di Leasys.
FCA, arriva Leasys CarCloud
In vista della ripresa delle attività quotidiane Leasys, una controllata di FCA Bank, ha studiato una app per permettere agli utenti di accedere direttamente alla propria Area Riservata e, da lì, avere sempre a portata di mano tutta la gamma di servizi offerti da CarCloud. Si tratta del primo abbonamento all’auto in Italia, che privilegia la libertà di muoversi scegliendo il tipo di mezzo più funzionale in base alle differenti situazioni e bisogni, e pensato per offrire vantaggi e flessibilità ai privati e ai liberi professionisti. Il tutto all’insegna della nuova mobilità, supportata da una flotta composta prevalentemente da vetture prodotte nel nostro Paese, che rispetta i parametri di massima sicurezza igienico-sanitaria.
Tutti i servizi disponibili
I servizi disponibili spaziano dal monitoraggio dei chilometri percorsi e di quelli residui alla possibilità di cambiare auto o opzione di abbonamento (scegliendo tra City Plus con Fiat Panda e 500, Metropolis Evo con Fiat 500X e 500L, Family con Fiat Tipo, Jeep Adventure e Alfa Romeo Stelvio e Giulia). Oltre a questo, sarà possibile aggiungere uno o più servizi accessori per potenziare il proprio piano (come l’assicurazione Super Cover, la Seconda Guida e i Km aggiuntivi) e monitorare la fatturazione dell’abbonamento gestendo i propri dati e le modalità di addebito. Inoltre, grazie alle notifiche push, gli utenti saranno sempre aggiornati sullo stato del loro abbonamento e potranno gestire facilmente il rinnovo e i servizi scelti di mese in mese.
Il servizio Home Delivery
La nuova app Leasys CarCloud, disponibile per Android e a breve per iOS, sarà affiancata dal servizio di Home Delivery, grazie al quale gli utenti potranno, senza alcun costo aggiuntivo per la prima consegna, scegliere tra due possibili modalità di ritiro: direttamente a domicilio o presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store convenzionati in Italia. Il tutto in totale sicurezza, grazie agli elevati standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle rigorose procedure di igienizzazione adottate, che Leasys ha ulteriormente rafforzato, perfettamente in linea con le indicazioni dell’OMS e del Ministero della Salute.