Leasys 4ME: costi di gestione al minimo

Leasys (Fca Bank), società leader in Italia e pioniere della mobilità a 360°, presenta 4ME, l’innovativa formula di noleggio a lungo termine che viene incontro alle necessità dei consumatori, sempre più alla ricerca di soluzioni personalizzabili e orientate alla sostenibilità. Il prodotto è concepito per chi vuole costruire da sé l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Leasys 4ME nasce con un pacchetto base di servizi, per chi vuole contenere al minimo i costi di gestione dell’auto. Al tempo stessol’offerta di base può essere integrata con ulteriori pack al fine di comporre un prodotto completo e “senza pensieri”.

Pensata principalmente per un target privato, Leasys 4ME consente di guidare un’auto a canoni molto competitivi con i principali servizi già inclusi nel prezzo: Copertura Rca, Bollo, Servizio di consegna, Soccorso stradale H24, Sistema di infomobilità I-care e utilizzo della Leasys App.

Per vivere l’esperienza di noleggio con ancora più sicurezza e libertà, in un’ottica di completa  “peace of mind”, il canone base può essere integrato con due conveninenti pacchetti di servizi: Car  Assistance, che aggiunge la manutenzione ordinaria e straordinaria e il servizio di vettura sostitutiva, e Car Protection, che include copertura furto e incendio e copertura riparazione danni. Qualora si opti per una soluzione di mobilità con entrambi i pack, la convenienza diventerà doppia: zero pensieri e rispamio del 30% rispetto al prezzo di listino abbinando i due pacchetti.

4ME viene presentato sul mercato con un’offerta per le vetture ibride di casa Fiat: 219 euro al mese per Fiat Panda 1.0 Easy Hybrid e 229 euro al mese per Fiat 500 Pop Hybrid. Entrambe le offerte sono per noleggi di 36 mesi e 30.000 km, senza anticipo. Accedere al prodotto è molto semplice: andando sul sito leasys.com si potrà lasciare la propria richiesta di preventivo per ricevere, entro 24h e senza impegno, un’offerta personalizzata. Il prodotto è anche accessibile presso la rete di vendita Leasys sul territorio nazionale.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *