Le Iene viaggiano in Hyundai
Il coraggio di essere unici, di esprimere la propria personalità al di là dell’opinione comune, di fare le proprie scelte e di spingersi oltre lungo sentieri meno battuti, unendo carattere, stile e performance in un trinomio vincente. Questa la filosofia che accomuna due brand che non hanno certo bisogno di presentazioni: Hyundai e Le Iene. Ogni mercoledì e domenica alle 21,10 su Italia 1, il quinto costruttore di auto al mondo e il programma d’infotainment campione d’ascolti si uniscono in una partnership senza compromessi.
Protagonista è il nuovo Suv compatto
La protagonista sarà la Nuova Kona by Hyundai – “il Suv compatto come lo volevi” – che, insieme al best seller Tucson, sarà l’auto ufficiale degli inviati in completo scuro e camicia bianca: l’integrazione del brand avverrà all’interno del programma sposando perfettamente i contenuti “edgy” e “politically scorrect” che, con ironia e irriverenza, sono ormai un marchio di fabbrica della trasmissione di Italia 1, premiata da ascolti in continua crescita. Recentemente sbarcata sul mercato italiano, presto disponibile anche in versione completamente elettrica, Nuova Kona by Hyundai è un Suv compatto dal carattere fortemente distintivo che unisce stile e performance con la tecnologia più avanzata, resi disponibili per accompagnare le Iene in giro per l’Italia e realizzare le loro inchieste. La partnership Hyundai/Le Iene è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment – Divisione della Direzione Innovation – in collaborazione con RTI e Hyundai Italia. La casa di produzione è Rti.