Le Fonti Awards: automotive, premio per l’innovazione ad Hurry!
Il presidente di Hurry!, Alberto Cassone, è stato premiato a Le Fonti Awards come figura di eccellenza dell’anno per l’innovazione nell’automotive. Hurry!, azienda protagonista nell’e-commerce del noleggio a lungo termine, si aggiudica il riconoscimento con la sua start up all’avanguardia nel settore della mobilità.
Hurry!, l’innovazione corre per le vie dell’automotive
Dopo il successo di Popmove come “Best Digital Startup” agli NC Digital Awards 2019, Alberto Cassone ottiene dunque un nuovo riconoscimento. Il prestigioso premio gli è stato consegnato il 20 novembre nel corso di una cerimonia a Palazzo Mezzanotte di Milano, attuale sede di Borsa Italiana, nel corso di una serata di gala riservata alle aziende finaliste.
Che cos’è Le Fonti Awards
Le Fonti Awards, premio di importanza internazionale creato dalla televisione in live streaming Le Fonti, è riconosciuto come una delle massime onorificenze destinate a chi ha saputo apportare novità significative in ambito leadership e innovazione: “Sono orgoglioso di essere stato premiato in una delle più prestigiose manifestazioni dedicate al mondo dell’impresa italiana” commenta Cassone “ma soprattutto sono orgoglioso del lavoro fatto in questi anni avviando una complessa sperimentazione in una città non facile come Roma come primo passo di un progetto che di mese in mese acquista sempre più un respiro e una dimensione nazionale”. “Con Hurry!, come con Popmove, stiamo sperimentando nuove forme di utilizzo dell’auto e un nuovo modo di concepire la mobilità. Il sogno e l’ambizione è quello di cambiare le regole della mobilità urbana, favorendo il noleggio a lungo termine non solo per le aziende, ma anche per i privati, così come le forme di sharing e swap mobility. Strumenti che consentono di mettere l’innovazione al servizio di chi vuole sperimentare nuove formule di mobilità sostenibile e di essere all’altezza di una domanda in costante evoluzione, migliorando la qualità del parco auto circolante e dell’ambiente nel quale viviamo. Una sfida non facile che è necessario vivere con coraggio, pazienza, senso di visione, sapendo cogliere e anticipare i segnali che arrivano dal mercato”.