L’attrice Capotondi e Lancia Y: un video a difesa delle donne

di Pierluigi Bonora

 

Toccherà, nel 2024, alla nuova Y inaugurare una sorta di “anno zero” di di Lancia, quello che porterà alla nascita di nuovi modelli nel segno dell’innovazione e dell’elettrificazione, ma sempre nel rispetto della tradizione. Lancia Y, intanto, continua a dominare nel segmento B in Italia, oltre a essere la seconda vettura più venduta

 

Un primato consolidato da Ypsilon Alberta Ferretti, la nuova serie speciale nata dall’incontro con la famosa stilista italiana e presentata a Milano lo scorso febbraio» Debutta, intanto, attraverso una campagna digitale, il video “Punch” a difesa dei diritti delle donne che in Lancia Ypsilon Alberta Ferretti ritrovano le loro sfumature e la loro libertà di esprimersi.

 

Protagonista è l’attrice Cristiana Capotondi, da sempre impegnata in progetti a favore delle donne, che invita a impegnarsi nella diffusione di una cultura inclusiva, incentrata sui valori universali di amore, rispetto e bellezza.

One response to “L’attrice Capotondi e Lancia Y: un video a difesa delle donne”

  1. sparviero51 says:

    UNA BELLA DONNA CHE PUBBLICIZZA UN CESSO INGUARDABILE . CHE VERGOGNA . CHI L’HA DISEGNATA DOVEVA AVER PASSATO LA NOTTE PRECEDENTE DIVORATO DA INCUBI !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *