Landi Renzogas-mobility sempre più fondamentale

di Cristiano Musi, amministratore delegato di Landi Renzo

I risultati del terzo trimestre di Landi Renzo tornano a essere positivi a livello di Ebitda, grazie al recupero del fatturato e alle azioni di contenimento dei costi. In particolare, abbiamo assistito a una crescita dei volumi sul mercato Oem e su diversi mercati After Market, che confermano il ruolo fondamentale della gas-mobility nel mix delle fonti di alimentazione nei trasporti.

Stiamo continuando a lavorare per il futuro, sia nello sviluppo di prodotti innovativi, che nello studio di iniziative che siamo certi porteranno ad una importante creazione di valore per i nostri azionisti nel breve e medio periodo. Un ringraziamento speciale va, inoltre, a tutti i nostri collaboratori che stanno affrontando con grande impegno e professionalità questo anno difficile.

Anche la nostra joint venture Safe&Cec ha visto un miglioramento di tutti gli indicatori, grazie alla crescita del mercato e al ruolo sempre più importante di leader globale che sta assumendo nel suo settore. Abbiamo inoltre consolidato la nostra presenza sul mercato americano del biometano, con l’acquisizione di una importante commessa per la fornitura di un sistema completo di compressione per un impianto di produzione di Rng in California.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *