Lamborghini: trovato il #RealLover
Lamborghini ha chiuso un 2018 con una crescita esponenziale della fanbase dei propri canali social. I contenuti pubblicati dal brand hanno conquistato oltre 32 milioni di appassionati in tutto il mondo, di cui molti giovanissimi. Il canale Lamborghini più seguito è Instagram con 16,6 milioni di followers, cresciuto del 46% nel 2018. Youtube, con oltre 821.000 iscritti, ha avuto la crescita più elevata nell’anno appena terminato: +51%.
Lamborghini ai tempi dei Social Network
La Casa di Sant’Agata Bolognese ha concluso il 2018 con un video “#RealLover” per la propria community di affezionati. La ricerca del “Real Lover Lamborghini” è andata in scena in un negozio di giocattoli e ha avuto i bambini come protagonisti. Il video ha realizzato in sole due settimane oltre 8 milioni di visualizzazioni su YouTube, Instagram e Facebook e generato un numero elevatissimo di interazioni.
Un premio alla vigilia di Natale
Durante la vigilia di Natale, di fronte alla notizia che tutte le Lamborghini erano terminate, solo un bambino ha resistito non accettando di scegliere modellini di altri marchi. Fuori dal negozio ha trovato ad attenderlo la più inaspettata ed emozionante delle sorprese: una Aventador SVJ guidata dal pilota ufficiale di Lamborghini Marco Mapelli con un regalo speciale.