La Mitsubishi Asx

L’accordo GetMyCar-gruppo Koelliker

Mitsubishi Outlander a trazione integrale e le versatili Mitsubishi ASX: sono queste le auto disponibili ora sulla piattaforma dicar sharing peer-to-peer GetMyCar. Grazie all’accordo stipulato con il Gruppo Koelliker, distributore in Italia dei brand Mitsubishi e SsangYong, il parco auto di GetMyCar si arricchisce di nuovi veicoli particolarmente adatti a chi vuole viaggiare in auto con qualsiasi condizione climatica. Le auto, disponibili nelle location ParkinGO certificate di Milano Linate e Malpensa, sono infatti dotate di trazione integrale.

La mobilità che cambia

Per prenotare una delle auto presenti in piattaforma basta visitare il sito www.getmycar.com, selezionare il veicolo, le date e la location certificata. “Sono orgoglioso che anche il Gruppo Koelliker e Mitsubishi credano in GetMyCar – ha dichiarato il fondatore di GetMyCar, Giuliano Rovelli – e sono certo che sempre più player del mondo automotive capiranno il valore di questo tipo di collaborazioni: noi siamo più di un semplice autonoleggio. Siamo certi che un riscontro positivo renderà questa partnership duratura e scalabile a tutte le location certificate GetMyCar”.

Moreno Seveso, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Automobili Italia, ha commentato: “Questa partnership con GetMyCar nasce per esplorare nuovi modi di intendere la mobilità e superare il classico concetto di proprietà e utilizzo dell’auto. Le persone possono così provare i nostri veicoli fuori dai classici limiti di un test drive, creando un feeling che solo l’uso quotidiano dell’auto può offrire”.

Linate e Malpensa

Dopo una fase test in Sardegna nel corso della scorsa estate, ora www.getmycar.com è presente in sette regioni italiane, e consente a un numero sempre crescente di persone di sperimentare i vantaggi del modello Airbnb che Rovelli ha avuto l’intuito di applicare al settore delle auto. Nel dettaglio, è possibile lasciare o prelevare le automobili presenti sulla piattaforma nelle location certificate ParkinGO di Treviso, Verona, Venezia, Pisa, Bari, Brindisi, Bologna, Roma (Fiumicino e Ciampino), Cagliari, Olbia, Milano (Linate), Bergamo (Orio al Serio) e Malpensa.

Un servizio particolarmente interessante per tutti i turisti e i viaggiatori che, arrivando negli aeroporti in cui è presente GetMyCar, avranno la possibilità di utilizzare l’auto messa in condivisione dagli altri membri della community presso le location certificate ParkinGO.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *