La moda by Lamborghini a New York

Per la prima volta, durante la New York Fashion Week, il Lamborghini Lounge di New York dà il benvenuto alla linea di abbigliamento prêt-à-porter firmata Collezione Automobili Lamborghini.

La Casa di Sant’Agata apre le porte del suo primo Lamborghini Lounge per offrire un’anteprima della collezione uomo Autunno/Inverno 2018-19.

I 420 metri quadrati del Lamborghini Lounge di New York sono stati progettati per offrire un’esperienza a 360° del brand Lamborghini. Questo spazio riservato, intimo e lussuoso, è lo sfondo perfetto. Progettato per creare un legame personale con i visitatori per diffondere e condividere l’identità del marchio Lamborghini all’insegna della massima personalizzazione, il Lounge offre anche la migliore cucina italiana e uno sguardo esclusivo alla lunga storia dell’Azienda.

Uno spazio ultra esclusivo

Il Lounge è arredato con pezzi provenienti dalla collezione Authentic Living, ideata da Karim Rashid e frutto della collaborazione tra Automobili Lamborghini e Riva 1920. Lo spazio prevede anche un’area riservata al mondo Ad Personam, una sala dedicata alla personalizzazione della nuova Urus, una sala per proiezioni e presentazioni in diretta streaming e molto altro ancora. I visitatori del Lounge, inoltre, possono usufruire dell’accesso esclusivo alle ultime iniziative del Brand riguardanti iprossimi eventi e i nuovi modelli.

Collezione Autunno/Inverno 2018-19

L’eccellente manifattura e la cura sartoriale di Collezione Automobili Lamborghini assicurano una collezione funzionale 24/7 e dalle prestazioni elevate grazie alla qualità Tailor Tech, all’uso di tecnologie innovative e allo stesso approccio visionario che contraddistingue le supersportive più desiderate al mondo.

Il concetto alla base di questa collezione uomo è stata la creazione di un’antologia di articoli unici e inconfondibili: il parka, il carbon composite parka, la supercar jacket, il wool-tech blazer, la wool jacket, la field jacket, la soft shell jacket, le techno sweatshirt e i guanti touch-screen in pelle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *