La car-mania di Ronaldo trasloca: dove? perché?

di Roberta Pasero

 

Avete presente Cary Grant ne La finestra sul cortile, il capolavoro di Alfred Hitchcock? C’è un vicino di casa che non dorme anche nella vita di Ronaldo, sulle colline di Torino. È stato lui ad accorgersi di uno strano movimento notturno nella villa di CR7 e a filmare e a postare quanto stava accadendo: il goleador era accanto a una lunga fila di auto di lusso, le osservava, le controllava prima di vederle  inghiottite, a una a una, su un paio di camion di trasporto internazionale Rocho Cargo con targa portoghese.

 

E poi li ha osservati partire, destinazione chissà. Il misterioso trasloco delle CR7 supercar ha acceso il dibattito tra i tifosi. Allora è vero che lascerà la Juventus a fine stagione. Ma no, sono auto da collezione, valgono almeno 20 milioni di euro, hanno bisogno di qualcosa in più di un tagliando, dopo la manutenzione torneranno qui nel suo garage.

 

Chi ha ragione? Chissà. L’unica certezza è la car-mania di Ronaldo. Che di auto ne ha davvero tante, una per il giorno, una per la sera, Bugatti Centodieci, Rolls-Royce Phantom, McLaren MP4, la new entry Ferrari Monza e molte altre rimaste in garage. Però il mistero del trasloco si colora sempre più di bianconero.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *