Kia: una sfida tra dinamismo ed ecologia

La stagione invernale di Kia sulle vette della Valle d’Aosta si apre con la rinomata partnership con la Scuola Sci Monte Bianco che conta circa 200 maestri, ma soprattutto il primato di istituto sciistico più antico d’Italia. Per rimarcare l’attenzione allo sport, si rinnova anche l’impegno con Asiva, l’associazione degli sport invernali valdostani, di cui Kia Italia è storico partner per le attività sportive dei giovani snowboarder durante le gare calendarizzate per bambini e teenager in tutta la Valle.

Ma non è tutto: novità della stagione invernale 2019/2020, sarà la presenza di una e-Niro come courtesy car dell’Hotel Coeur des Niege e la partecipazione in qualità di automotive partner di un grande evento di beneficienza organizzato da “Slurp…!” col sostegno di Coeur des Niege. Per l’occasione, il 14 gennaio 2020, ben 6 chef di altissimo livello (Giancarlo Morelli, Simone Fracassi, Gennaro Nasti, Stefano Sacchetti, Pasquale Torrente e Raffaele Barlotti) saranno i protagonisti di una cena di beneficienza il cui devoluto sarà impiegato per sostenere progetti di motricità sulla neve dedicati ai bambini affetti da disabilità. Kia sarà inoltre presente lungo via Roma, nel cuore di Courmayeur con la propria lounge après-ski durante tutta la stagione sciistica, allestita presso Le Dahu café.

I modelli che guideranno la stagione invernale di Kia saranno Sportage Mild Hybrid ed e-Niro. Se da un lato Sportage con questa collaborazione alpina consolida il suo ruolo di barnd ambassador per Kia – facendosi alfiere della gamma di motorizzazioni mild hybrid – e-Niro vede una sorta di debutto in attesa del lancio prodotto vero e proprio previsto per il secondo trimestre del 2020. Il crossover di Kia, già largamente apprezzato nelle versioni hybrid e plug in, è atteso insieme a e-Soul come veicolo rappresentativo del nuovo corso elettrico del brand. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *