Jeep Renegade al fianco degli Avengers
Renegade, la più compatta delle Jeep, conquista sul video come in strada, è in entrambi i casi il ruolo di protagonista è il suo. Da pochi giorni, per esempio, è in onda, in tv e al cinema, in radio e sul web, l’inedita campagna “The Avengers” dedicata alla Jeep Renegade Hyper, la nuova serie speciale realizzata sulla versione Longitude. Hyper presenta di serie il navigatore da 8,4”, le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, i cerchi in lega da 17”, climatizzatore automatico e il Function Pack, soluzione ottimale per esaltare e migliorare l’esperienza di guida. Il pacchetto, tra i tanti contenuti, comprende gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e con comando sbrinamento, il sistema Keyless Go e il piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza. Jeep Renegade Hyper con il propulsore a benzina 1.4 MultiAir da 140 cv è disponibile al prezzo di 20.500 euro ( ma c’è anche la versione con il propulsore 1.6 MultiJet da 120 cavalli).
In attesa della nuova avventura
Il nuovo spot, ideato da Leo Burnett, racconta le caratteristiche della vettura attraverso un parallelismo con i supereroi della Marvelprotagonisti del film “The Avengers: Infinity War”, atteso nelle sale cinematografiche italiane per il lancio in prima mondiale a partire dal 25 aprile. Tante le analogie fra gli Avengers e Renegade, il primo Suv Jeep costruito in Italia, che con Hulk, per esempio, ha in comune la forza eccezionale – sia fisica sia caratteriale – e un’impareggiabile agilità, doti che permettono loro di superare qualsiasi ostacolo e ogni avversità. Altri aspetti comuni sono quelli della doppia identità e della doppia attitudine che contraddistinguono i personaggi Marvel e Jeep Renegade, adatta sia all’ambiente urbano sia all’off-road. Non manca la sicurezza, della quale i supereroi vogliono essere paladini, un campo dove Jeep Renegade schiera le più moderne tecnologie.