Jeep Compass: nuova fuori, dentro e più tech

Antonella Bruno, neo responsabile di Jeep Europa in Stellantis, ha battezzato la rinnovata Compass, prodotta a Melfi, in Lucania, prima novità di prodotto del 2021 a cui seguirà la nuova Wrangler. Il marchio americano deve la sua recente importante crescita all’introduzione nella gamma della versione “4xe”, ovvero ibrida ricaricabile che affianca i modelli a benzina e Diesel.

“Oggi una Jeep su 4 di Renegade e Compass è un modello 4xe plug-in hybrid. E proprio Compass, in proposito, è fondamentale per l’evoluzione del marchio. Quest’anno abbiamo portato il nostro Suv a un livello ancora superiore. Compass, inoltre, rappresenta la prima

Jeep a livello 2 di guida autonoma nel mercato europeo“, ha spiegato la manager che fino a poco tempo fa era alla guida di Lancia.

Pierluigi Bonora, conclusa la prova della nuova Jeep Compass 4xe a Torino e dintorni, ha rivolto alcune domande ad Antonella Bruno. Il servizio è stato svolto all’Officina 83 di Mirafiori i cui esterni sono stati predisposti per ospitare le apposite colonnine di ricarica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *