Jaguar E-Pace: l’aristocrazia del Suv

di Piero Evangelisti
Jaguar E-Pace, il Suv più venduto del blasone britannico, è adesso disponibile nella nuova e distintiva versione R-Dynamic Black Edition, che è stata sviluppata sulla base della E-Pace R-Dynamic S e offre ai suoi clienti degli elementi stilistici appositamente selezionati che conferiscono alla vettura una prestanza ancora più dinamica e raffinata. Gli esterni sono caratterizzati da inserti Gloss Black presenti nelle calotte degli specchietti, sul paraurti anteriore, sulla cornice principale e inferiore della griglia e sugli elementi della griglia stessa.
Anche le cornici dei finestrini e delle prese d’aria laterali, la scritta Jaguar e il badge posteriore sono rifiniti in Gloss Black. Il rinnovato look esterno viene completato dal tetto panoramico, dai vetri oscurati e dagli esclusivi cerchi in lega da 19” Satin Grey con pinze rosse a contrasto. La R-Dynamic Black Edition è disponibile in tutte le colorazioni previste per la E-Pace, compresa la nuova variante Ostuni Pearl White. All’interno, la R-Dynamic Black Edition mostra una rinnovata interpretazione del lusso, una maggiore connettività e una preponderante raffinatezza. L’elemento centrale del nuovo design interno è il touchscreen da 11,4” HD con vetratura curva, integrato nel cruscotto centrale.

 

Motori Ingenium, trazione AWD

L’ampio touchscreen, con il quale è possibile gestire l’intuitivo sistema d’infotainment Pivi Pro, presenta una maggiore chiarezza e consente al guidatore di svolgere il 90% delle comuni attività con due semplice tocchi nella schermata principale, potendo contare anche su una struttura semplificata del menu. La new entry della famiglia E-Pace è disponibile con una vasta scelta di motorizzazioni 2.0  MHEV Ingenium, che vanno dagli efficienti Diesel D165 e D200, ai fluidi e potenti benzina P200 e P250, tutti abbinati alla trasmissione automatica a nove rapporti e alla trazione All-Wheel Drive offerta di serie.L’avanzato sistema All-Wheel Drive utilizza la seconda generazione della tecnologia “Standard Driveline”, che distribuisce in modo automatico la coppia tra le ruote anteriori e posteriori al fine di garantire una trazione ottimale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *