Iveco T-Way: il più tenace per le missioni off-road

È arrivato il nuovo Iveco T-Way, il veicolo per applicazioni off-road. Dà continuità alla robustezza e all’affidabilità di una gloriosa stirpe di veicoli off-road del brand e presenta soluzioni tecnologiche all’avanguardia con l’obiettivo di superare ogni aspettativa in termini di produttività, capacità di carico utile, sicurezza e comfort di guida. L’insieme di queste caratteristiche, quali estrema robustezza, prestazioni elevate e affidabilità, sono esplicitamente espresse dal tema della campagna di lancio.

Iveco T-Way, il lancio

Il lancio virtuale, ospitato sul canale digitale Iveco Live Channel, ha avuto lo scopo di far rivivere un’esperienza unica agli spettatori. Ha raccontato una storia immersiva fatta di video e interazioni dal vivo. Un modo per far intraprendere agli ospiti un viaggio alla scoperta del mondo off-road e del nuovo arrivato nella leggendaria gamma.

Dichiarazioni

Luca Sra, Chief Operating Officer della Truck Business Unit Iveco, ha dichiarato: “Con il lancio dell’Iveco T-Way, erede al trono del Trakker come ‘il più forte tra i pesanti’, oggi apriamo un nuovo capitolo nella straordinaria storia off-road di Iveco. Questo mezzo extra-pesante, un vero e proprio campione in termini di prestazioni, robustezza e durabilità, andrà a consolidare ulteriormente la posizione di Iveco nel settore off-road pesante. L’Iveco T-Way è l’ultimo tassello del rinnovo della gamma pesante Iveco T-Way. E’ una delle più originali, performanti e innovative sul mercato”.

Caratteristiche

L’Iveco T-Way è stato progettato per offrire la migliore performance in ogni applicazione offroad. Si distingue per le straordinarie prestazioni, la robustezza e la rigidità torsionale. Mantiene la leggendaria robustezza dei suoi predecessori. Questo grazie al telaio in acciaio ad elevata resistenza con longheroni spessi 10 mm e con un momento torcente da 177 kNm, il migliore del segmento. L’assale anteriore vanta una capacità massima di 9 tonnellate. Il veicolo è dotato posteriormente di Hub Reduction di serie per massimizzare robustezza e prestazioni. La nuova sospensione pneumatica posteriore heavy-duty per assali tandem ottimizza il peso del veicolo e migliora le prestazioni off-road con una maggiore altezza libera da terra e un migliore angolo di uscita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *