Iveco si prende cura degli autisti con il servizio di telemedicina
Iveco lancia in Italia il servizio di telemedicina destinato ai proprietari di Daily e Iveco S-Way e ai loro familiari. Il nuovo progetto vede la collaborazione di Iveco Capital, con la società di telemedicina Doc24 e Upgrape, la piattaforma di prodotti assicurativi del Gruppo Mansutti. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e disponibile sulla nuova App Doc24 for Iveco. Nella fase di lancio, inoltre, e per un periodo di tre mesi, il servizio sarà gratuito per i conducenti dei due mezzi immatricolati in Italia. Si potrà accedere alla piattaforma Upgrape per usufruire di promozioni personalizzate sui prodotti assicurativi di Iveco Capital.
Clienti supportati in ogni aspetto del business
“Siamo soddisfatti di aver stretto questa collaborazione con il Gruppo Mansutti, la piattaforma Upgrape e la App Doc24. L’innovazione abilitata dalle tecnologie ICT e di medicina connessa, ci consentono di offrire soluzioni su misura per la tutela della salute dei conducenti dei nostri veicoli”. Il commento di Simone Olivati, Head di CNH Industrial Financial Services in EMEA. “Questa iniziativa – prosegue il dirigente – aprirà la strada ad altri servizi innovativi su cui ci stiamo focalizzando. In futuro offriremo ai nostri clienti un servizio completo al fine di supportarli in ogni aspetto del loro business”.
L’autista al centro
Attraverso un’interfaccia, in caso di necessità legate allo stato di salute, l’autista potrà mettersi in contatto con Doc24, che fornirà supporto medico. “Grazie al nuovo servizio di telemedicina vogliamo dare un supporto concreto agli autisti e alle famiglie. Soprattutto in un periodo delicato come questo. L’iniziativa si inserisce nel nuovo percorso di Iveco, inaugurato con i nuovi Iveco S-Way e Daily, che mette l’autista al centro di tutto. Ovvero, dello sviluppo dei nostri prodotti e dei nostri servizi”. Le parole di Fabrizio Conicella, Digital Commercial & Specialty Vehicles Director di Iveco.