Iveco si aggiudica il prestigioso iF Design Award 2020

Iveco ha ricevuto il riconoscimento per il suo veicolo commerciale pesante IVECO S-Way. E’ stato selezionato da una giuria internazionale di 78 esperti indipendenti tra le 7.298 proposte arrivate da 56 paesi. I criteri per la selezione includevano la valutazione di aspetti quali l’unicità, l’esecuzione e la lavorazione del prodotto. Fino a giudicare il fascino estetico ed emotivo, tenendo anche in considerazione gli standard ambientali e l’impronta di carbonio.

Iveco S-Way

L’IVECO S-Way soddisfa pienamente questi criteri con numerosi elementi innovativi in ogni suo aspetto. Il veicolo  offre un pacchetto completo di funzionalità sviluppate con particolare attenzione alla centralità del guidatore, alla sostenibilità e a un nuovo e più ampio livello di connettività: tutto ciò di cui gli operatori logistici hanno bisogno per garantire alle loro flotte il massimo livello di operatività, efficienza e produttività. Il design dell’IVECO S-Way racchiude le caratteristiche tecniche e aerodinamiche in una scocca armoniosa e integrata. E’ in grado di comunicare allo stesso tempo tecnologia e potenza, dinamismo ed equilibrio, estetica raffinata e qualità.

Caratteristiche

La perfetta integrazione dei componenti principali del veicolo è studiata in modo da trasmettere un forte senso di continuità tra il frontale e i fianchi del mezzo. Il design del tetto massimizza lo spazio abitativo interno e contribuisce a un senso di forza e stabilità. L’IVECO S-Way è caratterizzato da tutti i dettami stilistici del DNA IVECO. Come il logo che domina l’iconica griglia curata nei minimi dettagli, i gruppi ottici slanciati, le superfici perfette e le proporzioni equilibrate tipiche della tradizione del design italiano.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *