Iveco S-Way: per il trasporto a temperatura controllata e il soccorso stradale

Iveco ha consegnato due cabinati S-Way a Full Service Srl. Si tratta di un’azienda che si occupa di trasporto collettame e trasporto a temperatura controllata. Fornito anche un trattore Iveco S-Wat a FLF Srl, officina autorizzata.

La consegna

Alla cerimonia, che si è tenuta a Villorba (TV), hanno partecipato Enrico Furlan, AD Full Service Srl, Marco Furlan, responsabile FLF, Mirella Orazio, AD FLF e madre di Enrico e Marco, Antonella Ceccato, AD Industrial Cars Spa, David Cabrelli, responsabile commerciale Industrial Cars Spa, e Alessandro Oitana, IVECO Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager.

 

Iveco, S-Way AS260S57Y/FS-CM

I due cabinati S-Way, modello AS260S57Y/FS-CM, allestiti con cassone isotermico, verranno impiegati per il trasporto di medicinali e prodotti alimentari, mentre il trattore tre assi S-Way, modello AS440S57TX/FP, è progettato per il soccorso stradale in tutto il territorio europeo. I tre mezzi sono dotati di motore Cursor 13 da 570 CV e sono equipaggiati con cambio automatizzato Hi-Tronix da 12 marce, fari full LED, Connectivity Box per essere sempre 100% connessi, insieme a tutti i sistemi di risparmio carburante per garantire il massimo risultato sull’efficienza dei consumi.

 

Fornitura

I tre mezzi, che si aggiungono a una precedente fornitura e che portano a una decina i veicoli Iveco in flotta, sono stati personalizzati e studiati nei minimi dettagli per esaltarne le forme e lo stile. Nello specifico, tra le principali customizzazioni sono stati installati i bullbar con luci LED sia nella parte inferiore sia sul tetto cabina, la griglia anteriore cromata, i gradini di salita in acciaio, i fari su tetto e la scritta anteriore Iveco retroilluminata. Nel loro insieme, le personalizzazioni introdotte e i colori soft scelti per le differenti cabine caratterizzano i veicoli e li rendono unici.

 

Dichiarazioni

Alessandro Oitana, Iveco Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager: “Siamo orgogliosi di mettere a disposizione di Full Service Srl e FLF Srl altri tre dei nostri Iveco S-Way, che come i precedenti sono stati personalizzati e curati in ogni dettaglio, e si distinguono e caratterizzano diventando esemplari unici ed emblematici”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *