Iveco S-WAY: a Chemical Express ben 15 per il trasporto di prodotti chimici

Iveco S-WAY: a Chemical Express ben 15 per il trasporto di prodotti chimici

Iveco consegna 15 Iveco S-WAY a Chemical Express Srl, azienda che si occupa di trasporto di prodotti chimici e rifiuti industriali liquidi in tutta Europa.

Gli Iveco S-WAY trasporteranno una vasta tipologia di prodotti chimici

I 15 Iveco S-WAY, modello AS440S48T/P, verranno impiegati per il trasporto in tutta Europa – in particolare in Francia, Germania, Spagna e Inghilterra – di una vasta tipologia di prodotti chimici e liquidi, tra cui infiammabili, corrosivi e altri prodotti classificati pericolosi. I trattori stradali con motore Cursor 11 da 480 CV e passo 3650, sono dotati di cambio automatizzato Hi-Tronix 12 marce, cabina Active Space ideale per viaggi a lungo raggio, e predisposizione ADR per trasporto di merci pericolose in totale sicurezza.

 

Iveco S-WAY la soluzione ideale

I nostri Iveco S-WAY sono la soluzione ideale per un trasporto efficiente e sicuro, come nel caso del trasporto di prodotti chimici e rifiuti industriali su territorio nazionale e internazionale. Siamo orgogliosi di mettere a disposizione di Chemical Express Srl veicoli performanti che si adattano a ogni esigenza di mission”. Così Alessandro Oitana, Iveco Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager.

 

Il nuovo Iveco S-WAY estremamente interessante

La nostra azienda ripone particolare attenzione alla ricerca di nuove soluzioni di trasporto ad elevato contenuto innovativo. In quest’ottica abbiamo valutato il nuovo Iveco S-WAY estremamente interessante grazie alla maggiore connettività. Anche il supporto della concessionaria Socom Nuova, attraverso il lavoro di Carmine Ceglia, è stato indispensabile per la scelta dei veicoli più in linea con le nostre esigenze di trasporto e allestimento”. Il pensiero di Vincenzo Romano, direttore Chemical Express Srl.

 

Chemical Express

La Chemical Express Srl viene fondata nel 1979 da Salvatore Romano e, nel giro di pochi anni, diventa un punto di riferimento di un gran numero di aziende operanti nel settore chimico in Italia. Nel 1995 la nuova generazione, rappresentata dai figli, acquista il primo tank container per il trasporto intermodale. Nel 2013, per aumentare il livello di specializzazione dei propri servizi, la Chemical Express Srl decide di concentrare l’attività di trasporti in una società specifica dedicata. La consegna è stata effettuata da Socom Nuova Srl, concessionaria Iveco di riferimento radicata sul territorio campano, che vanta un’esperienza di quasi 60 anni nei servizi di assistenza di vendita e postvendita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *