Iveco: nuovi pesanti stradali per l’azienda campana Gifuni 

Nuova importante consegna di Iveco. La Gifuni Srl presso la sua sede di S. Anastasia (NA) ha infatti ricevuto nove pesanti stradali.

Iveco, la consegna

La consegna è avvenuta alla presenza di Salvatore Gifuni, Amministratore Delegato dell’azienda e di Carmine Ceglia, Sales Specialist di Socom Nuova, la concessionaria di riferimento di zona. L’azienda di trasporti ha scelto i mezzi per gestire le attività di trasporto di alcune aziende dei settori aeronautico e dell’automotive.

La fornitura

La fornitura comprende sette S-Way modello AS440S51T/FP nella versione diesel e due Stralis modello AS440S46T/P alimentati a LNG. Sono andati a implementare una flotta di 42 veicoli. Gli Iveco S-Way, che il cliente ha scelto con fari Full LED e cerchi in lega, oltre che equipaggiati dei pacchetti Living Comfort Plus e Driving Comfort Plus, comprensivi di due letti per riposo notturno, illuminazione dell’ambiente cabina e infotainment con navigatore, sono dotati di tutte le più moderne tecnologie per il comfort e sicurezza e dei più elevati sistemi di connettività. Completano l’esclusivo design della nuova cabina, al cui interno tutto è progettato per rispondere al meglio alle necessità dell’autista e migliorarne al vita a bordo.

Gifuni

Il cliente si aspetta versatilità, oltre a un impatto ambientale contenuto a fronte di bassi consumi. Per finalizzare il suo acquisto, la Gifuni Srl ha potuto contare sul supporto della Socom Nuova, concessionaria Iveco con un’esperienza radicata sul territorio e una storia di 56 anni di attività, che sarà il punto di riferimento del cliente anche per i servizi di assistenza post vendita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *