Iveco e LNG: il binomio vincente per Fulvi Trasporti 

Si è svolta presso la sede della Centro Italia Veicoli Industriali la consegna di cinque Iveco S-Way NP alimentati a LNG alla Fulvi Trasporti. E’ l’azienda di Perugia fondata nel 1991, specializzata nel trasporto di materie prime, con autosilos ribaltabili a scarico di prodotti granulari e polverulenti. 

La consegna Iveco

Alla cerimonia di consegna presenti Vittore Fulvi, titolare dell’azienda, e Camillo Bacchi, titolare della concessionaria insieme al fratello Giancarlo. Gli IVECO S-Way NP oggetto della fornitura, di colore bianco polare, hanno un ricco equipaggiamento inclusivo dei pacchetti Living Comfort Plus, Full Led e Artic Climate. Sono progettati così attorno all’autista per aumentare comfort e sicurezza. E migliorare l’esperienza di guida e la vita a bordo. 

Caratteristiche

I pacchetti prevedono sedile pneumatico girevole, con regolazione lombare e riscaldato per autista e passeggero, luci addizionali ambiente, spazio per il ripostiglio sottopavimento doppio, fari full led anteriori – così come le luci posteriori – fendinebbia con funzionalità cornering, isolamento del tetto della cabina e un trattamento protettivo al telaio supplementare. Inoltre, attraverso la Connectivity Box, compresa nel pacchetto Driving Comfort Plus, la gestione del veicolo risulta più efficiente, organizzata e economica. A tutto vantaggio del Costo Totale d’Esercizio (TCO). 

Dichiarazioni

“Abbiamo deciso di rinnovare la scelta verso i veicoli Iveco a metano. Siamo rimasti molto soddisfatti di quelli acquistati in precedenza, sia dal punto di vista economico sia da quello delle prestazioni. Con questi ultimi arrivi il numero di veicoli Iveco LNG presenti nelle flotte delle due aziende di mia proprietà ha raggiunto le 18 unità”. Lo ha dichiarato Vittore Fulvi, il titolare dell’azienda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *