Iveco: consegnati 20 S-Way a Campioni Logistica Integrata

Nuova consegna per Iveco, stavolta attraverso la propria concessionaria di zona Romana Diesel a Ceccano (FR). Ben venti S-Way sono arrivati a Campioni Logistica Integrata. Si tratta di un’azienda specializzata nel trasporto multimodale, nazionale e internazionale, di merci pericolose classificate ADR e non, rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Iveco, la consegna

Alla cerimonia, che si è svolta presso la sede della Campioni S.p.A., hanno preso parte Angelo Marino Campioni, titolare dell’azienda e responsabile del parco veicoli e Carlo Di Carlo, responsabile vendite veicoli pesanti di Romana Diesel. Gli Iveco S-Way, modello AT440S48T/P, saranno impiegati per il trasporto internazionale lungo le principali tratte europee. La scelta del brand Iveco non è nuova per l’azienda, che vanta un parco mezzi 100% IVECO.

Dichiarazioni

In questa occasione l’Amministratore Delegato, Sergio Campioni, ha dichiarato: “Da 40 anni scegliamo Iveco. Risponde a due importanti e imprescindibili requisiti: un ottimo rapporto qualità prezzo e un’ottima rete europea di assistenza post-vendita, entrambe condizioni necessarie per poter competere con le sfide del mercato che ogni giorno affrontiamo. Romana Diesel e IVECO sono da sempre al nostro fianco, e spero davvero che lo siano anche in futuro”.

S-Way

Si tratta del primo pesante della nuova generazione Iveco-Way con una cabina aerodinamica dal design moderno e originale, una connettività avanzata e cambi adatti a ogni tipo di missione. Un esempio di sostenibilità economica e ambientale in grado di mantenere il focus sul comfort e la sicurezza del driver. Può così godere di un ambiente di guida confortevole ed ergonomico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *