Iveco: consegnati 19 S-Way a Cascione Autotrasporti 

Nuova consegna per Iveco, con 19 S-Way recapitati a Cascione Autotrasporti.Un’azienda specializzata in trasporti internazionali nel settore chimico con l’utilizzo di autocisterne, trasporto di granulati e prodotti polverulenti tramite silos e contenitori e trasporti ADR.

Iveco, la consegna

Alla cerimonia, che si è tenuta a Miglionico (Matera), hanno preso parte Gianpiero Vitale, Iveco Italy Market District Manager per l’area di riferimento, Pasquale Cascione, Presidente Cascione Autotrasporti, Giovanni Cascione, Amministratore Delegato Cascione Autotrasporti e Leonardo Di Pinto, Amministratore Delegato concessionaria Di Pinto & Dalessandro spa. I 19 Iveco S-Way, modello AS440S51T/P, verranno quindi impiegati per il trasporto internazionale di prodotti chimici in cisterne. I veicoli sono dotati di Cambio Hi-Tronix 12 marce, rallentatore Intarder, presa di forza, ADR, Infotainment con navigatore, climatizzatore automatico, clima da fermo, frigorifero e riscaldatore autonomo.

Dichiarazioni

Pasquale Cascione, Presidente di Cascione Autotrasporti, ha commentato: “Il nuovo Iveco S-Way conquista in termini di qualità di prodotto, design e servizi integrati. Inoltre, Di Pinto & Dalessandro spa ci ha sempre assistito con estrema professionalità”.

Storia

Nel 1975 Pasquale Cascione fonda la Cascione Pasquale Autotrasporti. All’alba degli anni ’80, l’azienda così inizia a operare nel settore chimico con l’utilizzo di autocisterne. Espande poi la propria attività nel trasporto di granulati e prodotti polverulenti, utilizzando silos e contenitori. Il miglioramento continuo del servizio di trasporto, l’attenzione alla qualità dei servizi offerti al cliente e gli investimenti in trasporti all’avanguardia consentono poi all’azienda di costruire partnership con le più prestigiose aziende multinazionali del settore chimico. Negli anni Duemila infine l’azienda amplia la propria flotta con l’acquisto di centinati ADR. Nel 2005 nasce Cascione Autotrasporti srl.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *