Internullo (Peugeot) : “Nuova immagine, sempre nel segno del Leone”
di Pierluigi Bonora
Salvatore Internullo, direttore generale di Peugeot Italia (Stellantis), ha voluto riunire intorno a un tavolo esponenti del mondo di editoria, lusso, cinema e turismo che hanno raccontato, attraverso le loro esperienze, il valore e l’importanza del brand e della ricerca dell’eccellenza in un contesto di così forti evoluzioni della società in cui viviamo.
L’occasione è stata quella della presentazione della nuova immagine di marca della casa del Leone, oggi parte del nuovo gruppo Stellantis. Il logo della Casa si evolve, attingendo alla propria storia, ma proiettandosi fortemente verso il futuro, assumendo un’immagine bidimensionale, ideale per il mondo digitale in cui viviamo.
Un brand. quello di Peugeot, che da lungo tempo ha iniziato ad anticipare gli attuali e futuri bisogni del mercato in termini di elettrificazione, digitalizzazione e customer experience. Internullo, in questo servizio, parla del marchio e risponde alle domande sull’evoluzione “green” della mobilità.