Ron Moss e il suo Militem
Il Ridge di Beautiful sceglie Militem
di Gabriele Villa
Bello su Bello? Probabilmente sì. Ma certamente Il Bello dell’America che sposa il bello e l’inventiva rigorosamente Made in Italy. L’attore e cantante Ronn Moss, l’indimenticato Ridge di Beautiful, resta sempre molto popolare tra i fan della serie Tv. Per spostarsi durante le date del suo tour in Italia, nel periodo delle festività, ha scelto il Militem JIII nella livrea bianca con hard top nero e interni neri. trovando l’abbinamento perfetto tra “American way of life” ed eleganza e stile tipicamente italiani.
Infatti, Militem può ben definirsi “American tech with Italian style”. Il modello JIII è la versione top di gamma della serie J su base Wrangler. Mantenendo telaio e longheroni del veicolo originale, Militem opera un radicale intervento sull’assetto e sulla componentistica, oltre a rivedere l’estetica. Il risultato è quello di avere un prodotto luxury premium, elegante, esclusivo con un look più glamour e deciso e un comportamento su strada evoluto, con omologazione diretta Militem. Nonostante il Dna da vero off-road, il cliente tipo usa la gamma Militem prevalentemente in ambito urbano, come alternativa ai Suv tradizionali.
La passione Usa di Hermes Cavarzan
Ogni automobile Militem è coperta dalla garanzia europea completa di 24 mesi o 100.000 km, estendibile a 48 mesi o 150.000 km. Il brand nasce dalla visione e da un’idea di Hermes Cavarzan, imprenditore lombardo nel settore automotive da oltre 35 anni. Nel 1980 nasce Gruppo Cavauto, poi diventato concessionario, distributore, importatore di diversi marchi. La passione per le auto americane ha spinto Cavarzan a iniziare nel 2003 l’importazione degli Hummer. Da qui prende vita Cavauto American Division, che si focalizza sull’importazione e la distribuzione di premium brand americani, automobili tradizionali, fuoristrada, Suv, sports car. Il primo show room Militem si trova a Monza, in Via Borgazzi 8.