“Il metodo GarageK” è un aiuto alla crescita nel digitale

L’intero settore dell’aftermarket automobilistico sta assistendo a una profonda trasformazione: digitalizzazione nuovi modelli di business stanno infatti cambiando radicalmente l’approccio degli operatori del post-vendita. In questa situazione di disorientamento, MotorK, l’azienda italiana che sta rivoluzionando il mercato europeo del digital automotive, presenta “Il Metodo GarageK, il primo manuale operativo dedicato ai service e al mondo dell’after sales.

Visto che molte società sono davvero indietro per ciò che concerne la propria presenza digitale, cambiare approccio può rappresentare un importante vantaggio competitivo per coloro che decidono di intraprendere finalmente un percorso di digitalizzazione. Firmato da Marco Marlia, co-founder e ceo di MotorK e già autore de Il Metodo DealerK, dedicato alle concessionarie, “Il metodo GarageK” si propone come una bussola per orientarsi tra tutti i processi di digitalizzazione da intraprendere per diventare un’officina 2.0. Il libro è stato presentato in anteprima all’edizione 2019 di Autopromotec, in Fiera a Bologna.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *