Icona Design con Great Product: accordo in chiave Usa
Icona Design Group, società globale di stile che esporta nel mondo il product, industrial e automotive design Made in Italy d’eccellenza, e Great Product (GP), una venture development firm che supporta le aziende italiane ed europee nelle attività di finanziamento e commercializzazione negli Usa, hanno annunciato una partnership strategica volta a incrementare l’espansione di Icona nel mercato nordamericano. Questa alleanza consente a Icona di espandere ulteriormente il proprio business in un mercato vasto e in costante crescita, fornendo alle migliori aziende americane l’approccio innovativo e visionario nella progettazione di spazi, prodotti e nuovi concept per la vita e la mobilità del futuro; e a GP di acquisire nel suo portfolio un’altra realtà innovativa d’eccellenza e dalle grandi potenzialità con cui costruire un business di successo negli USA.
“Icona è entusiasta dell’accordo raggiunto con Great Product per andare verso la conquista del mercato nordamericano”, ha dichiarato Teresio Gigi Gaudio, presidente e Ceo di Icona Design Group. “La nostra mission è sempre stata quella di immaginare la forma del futuro, intuendo l’evoluzione, anticipando il cambiamento, aprendo nuovi scenari e inaugurando nuove tendenze. Sviluppiamo progetti rivoluzionari per automotive, smart city, smart mobility, prodotti di sanificazione e macchine industriali. Vogliamo portare questa filosofia in Nord America e abbiamo scelto GP per supportarci in questa ambiziosa missione”.
Jonathan Ramaci, Founder & Ceo di Great Product, aggiunge: “Icona è un’azienda eccezionale, con un portfolio di progetti unico e innovativo, un’esperienza consolidata e un know-how approfondito dei settori della smart mobility, delle smart city e dell’industria. Vogliamo portare l’eccellenza del design automotive e industriale Made in Italy sul mercato nordamericano. Non c’è mai stato un momento migliore per le aziende italiane che puntano all’innovazione per abbracciare il modello Great Product, in quanto il mercato statunitense sta vivendo una crescita esponenziale“.