Hyundai i20 Techline: pensata per i giovani

di Piero Evangelisti

Nella gamma della piccola coreana, arriva l’inedita versione Techline con il propulsore 1.0 T-GDi turbo benzina da 100 cv abbinato al sistema mild-hybrid a 48 Volt  e al nuovo cambio manuale intelligente a sei marce (iMT), oppure con l’1.2 MPi a 4 cilindri da 84 cv abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti. Il nuovo allestimento Techline offre un ricco equipaggiamento di serie con cerchi in lega da 16″, luci diurne e di posizione a Led, climatizzatore, cruise control, sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, oltre al Multimedia system con schermo touchscreen da 8”, Bluetooth con riconoscimento vocale e connettività wireless Apple CarPlay/AndroidAuto.

Proprio pensando a un pubblico giovane e tecnologico, in occasione del lancio del nuovo allestimento Hyundai Italia ha ideato una speciale promozione dedicata esclusivamente ai clienti che acquisteranno il modello tramite Hyundai Click to Buy, la nuova piattaforma digitale per acquistare un nuovo veicolo interamente online. Tutti coloro che sceglieranno nuova Hyundai i20Techline finalizzando il contratto su Click to Buy entro il 31 agosto – o fino ad esaurimento scorte – saranno infatti omaggiati della vernice metallizzata, per un vantaggio fino a 650 euro che si aggiunge alle promozioni già in corso.

Un look che conquista

Nuova Hyundai i20terza generazione di uno dei modelli più apprezzati nella storia del brandsi caratterizza per il design dinamico insieme a nuove motorizzazioni elettrificate e a una ricca dotazione di tecnologia intelligente. I più avanzati sistemi di sicurezza di Hyundai si accompagnano a nuove funzioni di connettività all’avanguardia fissando nuovi standard per le auto di segmento B e sottolineando ancora una volta le caratteristiche di qualità, affidabilità e praticità che rappresentano i pilastri fondamentali del modello.

Il look sportivo ed energico di nuova i20 è enfatizzato dai nuovi cerchi in lega, così come dalla griglia anteriore e dai paraurti dal design dinamico, dalla vista laterale con look affusolato, dall’audace linea di carattere che corre sulla carrozzeria e dal design unico del montante C. La parte posteriore è completata dal design orizzontale del fanale, che si collega perfettamente al vetro posteriore, formando un insieme che rende l’auto immediatamente riconoscibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *