Hyundai e i BTS celebrano la Giornata della Terra 

Hyundai e i BTS celebrano la Giornata della Terra con un nuovo video per la campagna globale sull’idrogeno, che vede la partecipazione del noto gruppo K-pop BTS. Il video si compone di scene spettacolari in cui ciascun membro dei BTS mette in evidenza un elemento della natura di cui dobbiamo fare tesoro: ‘emerald ocean’, ‘pure-white’, ‘sky blue’, ‘sun-kissed’, ‘crystalline raindrops’, ‘starlit’ e ‘woody fresh’. Verso la fine del filmato compare il SUV NEXO – il principale modello a idrogeno Hyundai – a presentare la visione del brand per una futura società a idrogeno come energia positiva per un domani migliore.

Hyundai, un video per celebrare la Madre Terra 

Il video riafferma il costante impegno di Hyundai verso un futuro sostenibile e ricorda di preservare il nostro pianeta e di non dare per scontati gli straordinari doni della natura. Il video ha fatto il suo debutto a livello globale sul profilo YouTube Hyundai Worldwide: “Confidiamo che questo video stimoli i nostri clienti e fan di tutto il mondo a prendersi cura nel nostro pianeta celebrando laGiornata della Terra” – ha commentato Wonhong Cho, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor. “Continueremo a usare la nostra campagna globale per l’idrogeno insieme ai BTS come piattaforma per aumentare la consapevolezza sulle sfide ambientali dei nostri tempi e sostenere l’idrogeno per un futuro sostenibile”.

I BTS al fianco di Hyundai 

I BTS hanno promosso la mobilità sostenibile come Global Brand Ambassador di Hyundai con lo slogan #BecauseofYou, e hanno aiutato il brand a comunicare i suoi messaggi di sostenibilità ai millennials. All’inizio dell’anno, il noto gruppo musicale ha partecipato alla creazione di un altro video presentando la visione di Hyundai per una mobilità pulita, che è stato proiettato su un cartellone digitale di Times Square, a New York. I sette membri del gruppo sono anche arrivati ai62esimi Grammy Awards a bordo di Hyundai NEXO, il veicolo a zero emissioni per eccellenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *