Hertz, oltre 100 riconoscimenti nel suo anno n. 100
Hertz, uno dei marchi di autonoleggio più rappresentativi del mondo, ha ottenuto oltre 150 riconoscimenti da parte di alcuni dei principali influencer nel settore dei viaggi durante l’anno del suo centenario.
“Siamo onorati di ricevere un riconoscimento così importante da parte dei nostri clienti e dei principali travel influencer, in particolare durante i festeggiamenti per il 100° anniversario – ha dichiarato Jodi Allen, Vice President e Chief Marketing Officer di Hertz -. Questo riconoscimento riflette i risultati dell’attenzione che poniamo sulla velocità, sul servizio e sull’innovazione e i nostri sforzi per continuare a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di autonoleggio al mondo.”
Hertz continua a guidare e a innovare l’industria dell’autonoleggio fornendo ai suoi milioni di clienti nel mondo un’esperienza fluida e veloce a ogni touchpoint, dal ritiro alla riconsegna. La società s’impegna a fornire servizi eccezionali e una serie di vantaggi unici attraverso la sua flotta di alta qualità, le collaborazioni esclusive e il programma di fedeltà Hertz Gold Plus Rewards.