Hertz Italia: un 2019 di successo
Si chiude nel migliore dei modi il 2019 di Hertz Italia, che porta a casa un bilancio molto positivo e guarda al 2020 con energia. Grande il successo della flotta Premium guidato per il 70% dal fatturato estivo, con performance particolarmente positiva delle città di Firenze e Venezia che si distingue anche nella winter season.
Hertz Italia, trionfa il suv
Affermazione incontrastata del modello SUV, con incremento della richiesta a doppia cifra. Particolare interesse dei modelli medio-grandi, tutti 4×4 con gomme neve nel periodo invernale. Rimane forte l’apprezzamento della Speciale flotta Hertz Selezione Italia, di cui la più richiesta è l’iconico modello Maserati Levante, protagonista tanto in estate quanto in inverno. E l’obiettivo 2020 sarà continuare a stimolare la crescita cavalcando il trend positivo con investimenti in Selezione Italia, che fin dal lancio ha ottenuto riconoscimento crescente da parte del pubblico, procedere con un adeguato bilanciamento della flotta, soprattutto riguardo il modello SUV.
La soddisfazione in casa Hertz Italia
Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia ha commentato: “Sono molto soddisfatto dell’anno appena concluso, i risultati ottenuti ci hanno gratificato e siamo orgogliosi che i nostri Ospiti apprezzino l’impegno della squadra Hertz. Questo per noi rappresenta un grande impulso a migliorarci e a trovare soluzioni che soddisfino le esigenze di chi sceglie di viaggiare con noi. Il 2020 sarà un anno ricco di novità sia per il business rivolto al cliente leisure che a quello B2B su cui stiamo investendo importanti risorse sia per le scelte di prodotto che di servizio. E’ un mercato in crescita e molto competitivo che richiede grandi energie.” Hertz opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar e Thrifty, in circa 10.200 agenzie corporate e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. È una delle più grandi compagnie al mondo nel rent-a-car presso gli aeroporti ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale.