Hertz fa 60 anni: l’omaggio all’Italia (e ad Alfa Romeo)

Hertz festeggia 60 anni di attività in Italia e, nell’occasione, mette a disposizione  dei clienti il modello Alfa Romeo Giulia Grand Tour, in promozione a 60 euro al giorno. E’ la vettura  più pregiata di “Selezione Italia”, il parco composto da auto “made in Italy” ad alto contenuto emozionale , tra cui anche la Fiat 500 “Spiaggina” Icon-e by Garage Italia elettrica.

E proprio il Garage Italia di Lapo Elkann ha realizzato questa specialeAlfa Romeo Giulia Grand Tour, il cui nome riprende il viaggio che i giovani aristocratici europei intraprendevano in Europa per completare la loro formazione e che terminava, guarda caso, in Italia.

A rendere unico il modello, la tinta color blu lapislazzulo, prediletta da grandi artisti italiani come Michelangelo e Giotto, utilizzata per la carrozzeria e la selleria in pelle e Alcantara. Di quest’ultimo prestigioso materiale è realizzato il cielo che riproduce il soffitto della Sala Papalina del castello Odescalchi di Bracciano.

Con Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz Italia, parliamo di questa idea dedicata alla creatività italiana e delle altre iniziative di Hertz, come tutte le altre aziende del settore, alle prese con un momento difficile a causa della pandemia. Il servizio è di Pierluigi Bonora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *