Helbiz al Nasdaq: è suonata la campanella

 

Helbiz è la prima azienda di micromobilità a quotarsi a New York nel listino tecnologico Nasdaq; l’operazione è stata finalizzata a seguito di un periodo di grande sviluppo dell’azienda, con la micromobilità al centro delle attività e la creazione di nuove linee di business, come Helbiz Kitchen e i suoi servizi di food delivery, e Helbiz Media con le sue attività di live streaming, nell’ottica di offrire al cliente tutti i servizi tramite un’unica App. Inoltre, nell’ultimo anno Helbiz sta investendo con un particolare focus sull’Italia in termini di risorse economiche, assunzione di personale e ricerca di talenti.

 

La quotazione, partita il 13 agosto, consentirà a Helbiz di implementare il suo piano di espansione dei servizi di micromobilità sicuri ed efficienti in altre città d’Italia, d’Europa e degli Stati Uniti e proseguire le attività di sviluppo delle altre linee di business, ponendo sempre al centro il valore della sostenibilità e della sicurezza.

 

Nel filmato, il Ceo Salvatore Palella, l’imprendtore italo-americano che ha fondato Helbiz nel 2016, nel fatidico momento della campanella, atto che dà il via alla quotazione in Borsa per la società.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *