Matt Levatich, presidente e ceo di Harley-Davidson, Inc.

Harley-Davidson guarda alle nuove generazioni

Per ispirare ancora più persone in tutto il mondo a provare l’emozione di guidare una motocicletta, Harley-Davidson oggi condivide i dettagli del suo piano di sviluppo fino al 2022: “More Roads to Harley-Davidson”.

In un mondo in rapida evoluzione con nuove esigenze dei consumatori, queste azioni supportano con maggiore attenzione e investimenti strategici gli obiettivi 2027 di Harley-Davidson per rinvigorire il business negli Stati Uniti e accelerare il ritmo della crescita internazionale.

“Le audaci azioni che stiamo annunciando oggi sfruttano le vaste capacità e la potenza di fuoco di Harley-Davidson – la nostra eccellenza nello sviluppo e produzione dei prodotti, l’appeal globale del marchio e, naturalmente, la nostra grande rete di concessionari”, ha dichiarato Matt Levatich, presidente e amministratore delegato ufficiale, Harley-Davidson, Inc. “Insieme ai nostri fedeli clienti, condurremo la prossima rivoluzione di libertà su due ruote per ispirare futuri motociclisti che non hanno ancora nemmeno pensato al brivido della guida.”

Un piano ad hoc

Come risultato di una valutazione completa dall’alto verso il basso, che incorpora una prospettiva “customer first”, il piano “More Roads to Harley-Davidson” comprende: nuovi prodotti per continuare a soddisfare gli attuali clienti e ispirare nuovi motociclisti estendendo la leadership nel mercato di grossa cilindrata ed esplorando nuovi mercati e segmenti, Quindi, un accesso più ampio allo scopo di andare incontro ai clienti interagendo attraverso un’esperienza di vendita multicanale. E, ancora, rivenditori più forti per definire un piano per migliorare la solidità finanziaria dei concessionari e l’esperienza dei clienti Harley-Davidson

Verso una comunità più estesa

“Prevediamo che questo piano si tradurrà in una comunità Harley-Davidson estesa e direttamente coinvolta con una base clienti più diversificata, insieme a margini e cash flow da leader del settore”, ha affermato Levatich.

L’accesso al brand

Harley-Davidson svilupperà il suo approccio al mercato e soddisferà le esigenze dei clienti di oggi attraverso la creazione di Customer Experience ad alto livello di coinvolgimento su tutti i canali di vendita al dettaglio, tra cui il miglioramento e l’espansione di canali digitali globali attraverso l’evoluzione del sito Harley-Davidson.com per integrare e migliorare l’esperienza di vendita al dettaglio dei concessionari per clienti attuali e nuovi. Inoltre, saranno stabilite alleanze strategiche con i principali fornitori di e-commerce a livello mondiale per estendere l’accesso a Harley-Davidson a un pool di milioni di potenziali nuovi clienti. Previsti anche nuovi formati di vendita al dettaglio, tra cui vetrine urbane più piccole a livello globale per esporre il marchio alle popolazioni urbane e promuovere le vendite del vasto portafoglio prodotti Harley-Davidson e ampliare la distribuzione internazionale dell’abbigliamento.

“Noi, da sempre dinamici”

“Harley-Davidson è iconica perché non siamo mai stati statici”, ha detto Levatich. “Andando avanti, stiamo attingendo allo spirito che ha guidato i nostri fondatori nel 1903 e tutti i dipendenti e i concessionari che hanno superato le sfide affrontate lungo il percorso. Il nostro piano ridefinirà i confini esistenti del nostro marchio – raggiungendo più clienti in un modo che rafforzerà tutto ciò che rappresentiamo come marchio e come azienda e non vediamo l’ora di ingranare la prima e partire”.

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